È nella semplicità che, a volte, è racchiuso il segreto. Lo è per il rinomato pane indiano Naan, come per l’omonima poltrona disegnata da Federica Biasi: un volume compatto, avvolgente, dai profili morbidi e delicati. La struttura si sviluppa come un unico blocco a partire da una base quadrata con angoli arrotondati: la proietta nello spazio, senza soluzione di continuità, generando un volume accogliente. I braccioli e lo schienale, slanciati e affusolati, racchiudono al loro interno un’ampia seduta. L’assenza di vuoti conferisce alla poltrona rigore ed eleganza, in un delicato equilibrio tra forma e geometria, visibile e invisibile. La poltrona Naan, disponibile anche in versione girevole, è un prodotto everyspace, pensato per i living domestici, gli spazi pubblici e hospitality. Un complemento adatto a molteplici abbinamenti grazie alla sua semplicità intrinseca.
Accedi alla sezione allegati per visionare la scheda tecnica e le finiture disponibili del prodotto.
Federica Biasi design
Versatile, elegante, sinuosa.
La poltrona Ella è il risultato di una ricerca formale tesa all’equilibrio tra stile e funzionalità: contemporanea, raffinata e accogliente, è perfetta per ambienti privati e pubblici.
La seduta e lo schienale nascono da un unico volume imbottito, che si schiude offrendo un sostegno avvolgente e confortevole.
Il basamento in tubolare di acciaio, abbraccia e sostiene la scocca donando alla poltrona leggerezza e dinamismo grazie ai profili leggeri e curvilinei.
L’estetica è impreziosita da delicati dettagli, come l’arricciatura libera nello schienale e il grois grain, che può essere scelto in tinta con il rivestimento o a contrasto.
Ella è disponibile anche in versione girevole con base a 4 razze, ideale per l’utilizzo contract.
Luigi Frighetto Design








Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.