Si rinnova la collaborazione con Emilio Nanni, già autore per Pianca di Haik e Asolo.
La sua formazione e la sua esperienza da architetto, unite alla versatilità con la quale esprime la propria creatività di designer ed artista, lo portano a creare progetti iconici e di grande eloquenza, come il tavolo Maestro.
In un perfetto equilibrio tra concetto geometrico e stabilità strutturale, Maestro si pone come sintesi acquistando valenza estetica da questo confronto-incontro.
Il segmento diventa il tratto caratterizzante del progetto, mentre, nell’insieme, delinea un disegno che richiama le travature reticolari delle capriate architettoniche.
La struttura è prevista in essenza e in metallo verniciato, mentre per il piano sono state studiate le opzioni cristallo fumé e cemento naturale.
tavolo rotondo
tavolo rettangolare
Accedi alla sezione allegati per visionare la scheda tecnica del prodotto e le finiture disponibili.
Emilio Nanni design
Geometrie lineari, volumi essenziali, struttura compatta: il tavolo Mono si distingue per le finiture d’eccezione e per l’ampia disponibilità di varianti dimensionali. Personalizzare Mono significa dare forma al suo stile e renderlo adatto a qualunque ambiente o utilizzo: vivace, neutro, elegante, formale… tavolo, scrivania o consolle.
Come nella sua omonima versione tavolino, Mono è interamente realizzato in metallo verniciato in tutti i colori della collezione o nella finitura corten.
Pianca Studio Design








Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.