Forme compatte, massicce, solide caratterizzano la madia Tosca. La sua è una presenza che non passa inosservata.
Le particolarità del suo design sono, in buona parte, da ricercarsi nei dettagli, che ruotano intorno ad un gioco di volumi e di alternanze materiche.
Il basamento ha una forma tronco-piramidale rovesciata, che si traduce esteticamente in un sostegno dall’aspetto molto stabile, svasato, ma anche in un elemento che non rinuncia a dialogare con la struttura, vestendosi di oro, bronzo, titanio, o di un colore laccato, a scelta tra tutti quelli della collezione Pianca.
Coordinata o in contrasto può essere la finitura delle superfici della madia, disponibili anche in 7 essenze lignee, tra cui quelle esotiche del palissandro e dell’ebano, che garantiscono un prodotto davvero unico.
Accedi alla sezione allegati per visionare la scheda tecnica del prodotto e le finiture disponibili.
Pianca Studio design
Elemento caratterizzante della collezione Siviglia sono i contrasti, espressi da un design articolato, e da abbinamenti materici personalizzabili ed eclettici.
A scandire le ante è un gioco di sovrapposizioni e di intervalli, che afferma una spiccata tridimensionalità dell’estetica, una presenza fisica prima ancora che decorativa.
L’effetto plastico è dato dalla ripetizione di listelli verticali intagliati e disposti secondo un motivo organico variegato.
Come nei bassorilievi, la superficie di questo canneto segue un andamento dinamico, che sale e scende, rendendo unica ogni anta.
Calvi Brambilla design








Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.