Forza e flessibilità, solidità e leggerezza, rigore e fantasia. Philippe Tabet disegna una collezione di contenitori per la zona notte che abitano la linea di confine tra opposte nature, trovando espressione nel gioco sapiente delle line, nell’incontro tra legno e vetro.
Il piano superiore, come un vassoio apparentemente sospeso, si espande rispetto alla struttura, che per sostenerlo si allarga creando due docili curve.
Uno spazio vuoto separa il piano dai cassetti sottostanti, diventando insieme gesto estetico e funzionale.
I contenitori Nota sono realizzati in legno multistrato, con piano superiore in vetro trasparente Piombo.
I fianchi sono disponibili nelle essenze Larice Carbone e Ambra, Borgogna e Canaletto; i cassetti nelle finiture laccato opaco e lucido, nei colori della collezione.
Philippe Tabet design
Forza e flessibilità, solidità e leggerezza, rigore e fantasia.
Una collezione di contenitori per la zona notte che celebra il sapiente incontro tra linee e materiali differenti, con un design distintivo e ricercato.
Il piano superiore in vetro si espande rispetto alla struttura in legno, che per sostenerlo si allarga sui lati con due docili curve.
Uno spazio vuoto separa il piano dai cassetti sottostanti, creando un ulteriore funzionale ripiano e richiamando, in un gioco di simmetrie ed equilibri, il vuoto che separa il corpo centrale dal pavimento.
Estrazione parziale e apertura push-pull di serie, a richiesta estrazione totale e maniglia a Y lunga.
Philippe Tabet design
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.